Hotel Sole Mare

Booking



Date flessibili


Carnevale di Viareggio

Carnevale di Viareggio

By / Dintorni / Commenti disabilitati su Carnevale di Viareggio

Trai carnevali più conosciuti d’Italia, la sua origine risale a fine 1800.

Protagonisti indiscussi del Carnevale di Viareggio sono i giganteschi carri di cartapesta che ogni anno rappresentano in chiave satirica ed irriverente temi politici e di attualità. Sfilano lungo un percorso disegnato tra i viali a mare e la passeggiata insieme alle maschere in gara.

A bordo dei carri allegorici ballerini e figuranti, a tempo di musica, intrattengono il pubblico che assiste al loro passaggio.

Durante l’ultima giornata di Carnevale, vengono premiati i carri, di prima e seconda categoria, e le maschere, singole e di gruppo.

Carnevale di Viareggio 2021

Si svolgerà dal 18 Settembre al 9 Ottobre, più precisamente nei giorni 18, 26 settembre, 2, 3 e 9 ottobre, per quello che l’organizzazione definisce un “Carnevale Universale”, dedicato a tutte le tradizioni, storie e culture del Carnevale nel mondo.

Nei 150 anni di storia del Carnevale di Viareggio è la prima volta che i Corsi Mascherati si svolgeranno tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Decisione presa in seguito all’emergenza Covid-19.

  • Sabato 18 settembre – ore 18:00
    1° CORSO MASCHERATO
  • Domenica 26 settembre – ore 16:00
    2° CORSO MASCHERATO
  • Sabato 2 ottobre – ore 18:00
    3° CORSO MASCHERATO
  • Domenica 3 ottobre – ore 16:00
    4° CORSO MASCHERATO
  • Sabato 9 ottobre – ore 18:00
    5° CORSO MASCHERATO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO UFFICIALE

carnevale di viareggio 2021

Emergenza Sanitaria Covid-19

L'Hotel Sole e Mare ha adottato specifiche misure di sicurezza e prevenzione al fine di garantire la sicurezza di ogni ospite.

Maggiori Informazioni

Dicono di Noi


testimonial

Ottimo, la terrazza panoramica è la fine del mondo. Si vede tutta la passeggiata e da direttamente sul mare. Essendo più alto di molti altri hotel si gode di una vista a 360 gradi, permettendo di vedere sia il mare che le montagne. Coniglio di andare almeno una volta a vedere il tramonto.

Lore Rambo

Google My Business
testimonial

Struttura fronte mare con una terrazza al 5 piano con una vista meravigliosa, sia di giorno che di notte. Stanza (noi avevamo selezionato la depandace nel cortiletto) piccola, essenziale e super pulita. Si trova anche un mini frigo che in questa stagione è indispensabile per avere un po’ d’acqua fresca. Letto comodo, cuscino forse un po’ basso. Staff gentilissimo. Con 5€ a testa abbiamo potuto avere la colazione in camera, che abbiamo consumato nel tavolino appena fuori la nostra stanzetta. Ci ritornerò

Gaia

Booking.com
testimonial

Personale garbato e gentilissimo attenta assistenza telefonica in fase di prenotazione. Stanze pulitissime, inoltre, anche i nostri amici a quattro zampe, felici, ringraziano per l’accoglienza. Ci rivediamo senz’altro

Massimo S.

TripAdvisor
testimonial

Oramai cliente assiduo! Ottimo personale ! Pulizia delle camere perfetto , la soluzione ideale per chi vuole godersi le bellezze della Versilia ! Proprietario simpaticissimo e gentilissimo!

Massimiliano Mauro

Google My Business