Hotel Sole Mare

Booking




Eventi

Gli anni ’50. Le immagini di un decennio a Pisa

Negli anni Cinquanta la città di Pisa, uscita dal lungo e difficile dopoguerra, ritorna piano piano alla normalità. Durante quel decennio si completa la ricostruzione della città dai danni provocati dai bombardamenti e il volto del centro storico cambia per acquisire la fisionomia attuale.
Sullo sfondo dei grandi eventi internazionali, anche a Pisa mutano i costumi e i modi di vivere, la politica torna in primo piano e la rinascita riguarda istituzioni come l’Università dove maturano scelte che la proiettano nel futuro. I Pisani riscoprono il tempo libero, le vacanze al mare e lo sport come documentano le immagini di Luciano Frassi, storico fotoreporter pisano.
Dopo quella sul Sessantotto, Palazzo Blu organizza un’altra mostra ricavata dalle immagini dell’archivio di Luciano Frassi, storico fotoreporter pisano, e curata da Giuseppe Meucci e Stefano Renzoni. In primo piano gli Anni Cinquanta con oltre cento immagini che raccontano la vita di tutti i giorni, la politica, l’università e le scelte che la proiettano nel futuro, la riscoperta del mare e lo sport.

Pisa, Palazzo Blu
Sale espositive del Secondo Pisano
Lungarno Gambacorti, 9

Emergenza Sanitaria Covid-19

L'Hotel Sole e Mare ha adottato specifiche misure di sicurezza e prevenzione al fine di garantire la sicurezza di ogni ospite.

Maggiori Informazioni

Dicono di Noi


Sono stata in questo hotel a fine Agosto,accoglienza perfetta,sempre disponibili e sorridenti.
Hotel pulito ,grazioso e comodo,ho soggiornato nella camera vista mare con terrazzo,fantastico …e fantastico e’ il solarium..
Assolutamente non cambiero’ hotel.
Bravi.

Helena D.

TripAdvisor

Hotel molto pulito, personale giovane gentile e competente che denota tanta voglia di far bene. Lo consiglio a qualsiasi tipologia di clientela x tutto quanto sopra descritto e valore aggiunto posizione fronte mare… Si si ci ritorno!!!

Anna Lombardi

TripAdvisor

Il terrazzo al quinto piano ,con un panorama mozzafiato sul mare …fantastico!!!

Marinica Ungureanu

Booking.com
testimonial

Struttura fronte mare con una terrazza al 5 piano con una vista meravigliosa, sia di giorno che di notte. Stanza (noi avevamo selezionato la depandace nel cortiletto) piccola, essenziale e super pulita. Si trova anche un mini frigo che in questa stagione è indispensabile per avere un po’ d’acqua fresca. Letto comodo, cuscino forse un po’ basso. Staff gentilissimo. Con 5€ a testa abbiamo potuto avere la colazione in camera, che abbiamo consumato nel tavolino appena fuori la nostra stanzetta. Ci ritornerò

Gaia

Booking.com

La posizione dell’hotel è ottima, fronte mare, con bello spazio antistante l’albergo, la camera semplice ma funzionale e comunque perfettamente pulita, alla reception personale professionale e cordiale appena arrivati ci hanno spiegato i servizi che offriva l’albergo e le frazioni da visitare nei paraggi. Decisamente consigliato. Noi ci torneremo

Massimo Mazzanti

Booking.com

15 settembre: Abbiamo soggiornato 3notti, e siamo rimasti pienamente soddisfatti, per la posizione del hotel, la pulizia, la gentilezza del personale, la qualità prezzo, torneremo sicuramente, consigliato

Carlo

TripAdvisor

Nome più adatto non c’era. Fronte spiaggia e con splendida terrazza solarium. Posizione strategica vicino a tutte le attrazioni turistiche di Lido di Camaiore, dal mare ai locali/risto/pub. Personale più che gentile, educato e disponibilissimo. Un personale ringraziamento al titolare ed a Valentina per avermi fatto sentire a Casa. Andrea da Brescia.
There was no better name. Beachfront and with a splendid sun terrace. Strategic position close to all the tourist attractions of Lido di Camaiore, from the sea to the bars / restaurants / pubs. Staff more than kind, polite and extremely helpful. A personal thanks to the owner and to Valentina for making me feel at home. Andrea from Brescia.

Andre

Google My Business