Hotel Sole Mare

Booking




Eventi

Ritorno alla Spina. Il ciclo pittorico Cinque-Seicentesco – Pisa

Tornano alla chiesa di Santa Maria della Spina, gioiello del gotico a Pisa, le tele che furono rimosse nell’Ottocento per consentire lo spostamento del monumento dalle sponde dell’Arno al di sopra delle spallette nella sua attuale posizione. Accade grazie alla mostra ‘Ritorno alla Spina. Il ciclo pittorico Cinque-Seicentesco’, in programma dal 10 febbraio al 4 marzo, che comprende un gruppo di tele realizzate proprio per la Spina tra la fine del XVI e la metà del XVII secolo.

Il ciclo fu smantellato qualche tempo prima dell’avvio dei lavori di spostamento della Spina iniziati nel 1871, per essere trasferito dapprima nella chiesa di San Giorgio dei Tedeschi presso l’Ospedale dei Trovatelli e in seguito nei locali della ex-direzione del Santa Chiara.

L’esposizione, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 4 marzo con orari: lunedì 10-13; martedì – mercoledì – giovedì: 15-19; venerdì – sabato – domenica: 10-13; 15-19.

Emergenza Sanitaria Covid-19

L'Hotel Sole e Mare ha adottato specifiche misure di sicurezza e prevenzione al fine di garantire la sicurezza di ogni ospite.

Maggiori Informazioni

Dicono di Noi


testimonial

Ottimo, la terrazza panoramica è la fine del mondo. Si vede tutta la passeggiata e da direttamente sul mare. Essendo più alto di molti altri hotel si gode di una vista a 360 gradi, permettendo di vedere sia il mare che le montagne. Coniglio di andare almeno una volta a vedere il tramonto.

Lore Rambo

Google My Business
testimonial

Struttura fronte mare con una terrazza al 5 piano con una vista meravigliosa, sia di giorno che di notte. Stanza (noi avevamo selezionato la depandace nel cortiletto) piccola, essenziale e super pulita. Si trova anche un mini frigo che in questa stagione è indispensabile per avere un po’ d’acqua fresca. Letto comodo, cuscino forse un po’ basso. Staff gentilissimo. Con 5€ a testa abbiamo potuto avere la colazione in camera, che abbiamo consumato nel tavolino appena fuori la nostra stanzetta. Ci ritornerò

Gaia

Booking.com
testimonial

Personale garbato e gentilissimo attenta assistenza telefonica in fase di prenotazione. Stanze pulitissime, inoltre, anche i nostri amici a quattro zampe, felici, ringraziano per l’accoglienza. Ci rivediamo senz’altro

Massimo S.

TripAdvisor
testimonial

Oramai cliente assiduo! Ottimo personale ! Pulizia delle camere perfetto , la soluzione ideale per chi vuole godersi le bellezze della Versilia ! Proprietario simpaticissimo e gentilissimo!

Massimiliano Mauro

Google My Business